POLITICA PER LA QUALITÀ

Calabrodental è certificata ISO 9001:2015
Scopo di questa certificazione è di dare assicurazione, con un adeguato livello di fiducia, di operare nel rispetto dei requisiti previsti dalla norma. In sostanza significa mettere al centro delle proprie attenzioni le esigenze degli utenti, impegnarsi per migliorare continuamente la qualità delle prestazioni e verificarne il raggiungimento, e avere un sistema di rilevazione delle anomalie per una loro tempestiva soluzione, nell’interesse dei pazienti e delle altre parti in causa.
Gli obiettivi per la qualità di Calabrodental sono così sintetizzabili:
• operare in modo che tutte le funzioni e, per quanto possibile, i singoli operino secondo modalità organizzative orientate alla soddisfazione del Cliente esterno o interno;
• svolgere indagini periodiche sul livello di Customer Satisfaction, con l’obiettivo di mettere a fuoco eventuali carenze;
• assicurare la rispondenza dei servizi offerti alle aspettative dei pazienti
• rispettare i processi e le procedure aziendali per la qualità
• contenere i costi e minimizzare gli sprechi.
• lavorare sull’eliminazione degli errori studiando le cause, gli effetti e modificando opportunamente i processi;
• redigere il piano annuale di formazione del personale per garantire una costante crescita professionale, in modo che esso possa rispondere in maniera adeguata alle esigenze del mercato esterno e sia pronto a recepire le innovazioni che si decida di introdurre nel Sistema aziendale